Domenica, 18 Febbraio 2018 11:45

Guido Guidesi, ci difende ed è sempre disponibile. In evidenza

Guido Guidesi Guido Guidesi Immagine dal web

Campione di presenze in aula, il deputato Guido Guidesi ci ha sempre ricevuto trovando spazio nella sua agenda.

Attento alle problematiche ed ai rischi che gravano sul settore del tiro sportivo, caccia e difesa. Ha sempre con i fatti supportato il legale possesso delle armi ed il diritto alla sicurezza.

Candidato nel collegio plurinominale Lombardia 4 Lodi Pavia e sud Milano, riteniamo sia un nominativo valido da ricordare il prossimo 4 marzo, per accordargli la preferenza, essendo proporzionale, basta apporre una croce sul simbolo Lega.

Letto 620 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Febbraio 2018 19:23

#GUIDESI, IL VESCOVO DI CHIOGGIA HA RAGIONE LA LEGITTIMA DIFESA E' UN DIRITTO